fbpx

Emma Marrone. Un concerto per dire Sì alla vita

Emma Marrone. Un concerto per dire Sì alla vita

K metro 0 – Firenze – Il 20 settembre la cantante pugliese Emma Marrone aveva sorpreso tutti, pubblicando su Instagram un post in cui annunciava lo stop dei concerti.“Devo risolvere un problema di salute, ma tornerò presto da voi “aveva scritto. Parole decise ma amare, le sue, che avevano causato preoccupazione nei fan, tornati con

K metro 0 – Firenze – Il 20 settembre la cantante pugliese Emma Marrone aveva sorpreso tutti, pubblicando su Instagram un post in cui annunciava lo stop dei concerti.“Devo risolvere un problema di salute, ma tornerò presto da voi “aveva scritto. Parole decise ma amare, le sue, che avevano causato preoccupazione nei fan, tornati con la mente a dieci anni fa quando Emma aveva iniziato una dura battaglia contro un tumore. In seguito, nel 2014, l’artista era tornata ad operarsi dopo aver scoperto che il male si era ripresentato. Poi un ulteriore intervento, quello decisivo, e il ritorno alla ribalta, più forte di prima e pronta a riprendere la scena che a maggio la vedrà all’Arena di Verona, dove festeggerà i suoi primi dieci anni di carriera e dove migliaia di fan andranno ad applaudirla.

Ma il dialogo con chi la segue con affetto da sempre, inizierà già il 25 ottobre, quando Emma presenterà per la prima volta in un “instore live tour” nelle principali città italiane il nuovo album di inediti dal titolo “Fortuna”, che uscirà proprio in quella data, anticipato dal primo singolo “Io sono bella”, che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico, arrivando al primo posto della classifica settimanale EarOne. Oltre che come interprete, ancora una volta la tenace Emma si mette in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui appunto la title-track “Fortuna”, un titolo che lei stessa ha voluto e che segna l’inizio di una nuova vita, con l’ennesima vittoria contro la malattia, che anche questa volta è riuscita a combattere.

 

di Maria Antonietta Schiavina

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: