fbpx

Europa Creativa MEDIA: vinci un viaggio all’European Films Awards di Berlino

Europa Creativa MEDIA: vinci un viaggio all’European Films Awards di Berlino

K metro 0 – In occasione dell’”European Film Awards 2019”, Europa creativa MEDIA – il programma dell’UE che sostiene il cinema europeo e gli altri settori audiovisivi – ha lanciato un quiz destinato agli appassionati di cinema europei. La seconda edizione dell’#EFAquiz offre la possibilità di vincere un viaggio a Berlino dal 6 all’8 dicembre in occasione

K metro 0 – In occasione dell’”European Film Awards 2019”, Europa creativa MEDIA – il programma dell’UE che sostiene il cinema europeo e gli altri settori audiovisivi – ha lanciato un quiz destinato agli appassionati di cinema europei.

La seconda edizione dell’#EFAquiz offre la possibilità di vincere un viaggio a Berlino dal 6 all’8 dicembre in occasione dell’European Films Awards. I partecipanti devono rispondere entro il 3 novembre a dieci domande sul cinema europeo.

La 32esima cerimonia di premiazione degli European Film Awards si terrà dal 6 all’8 dicembre a Berlino. Tra le categorie come ogni anno troviamo quella del Film d’Animazione Europeo 2019: sono stati annunciati i candidati ufficiali, che sono stati selezionati da un comitato composto dal vicepresidente dell’EFA Board, Antonio Saura dal membro Graziella Bildesheim e dal produttore Paul Young, oltre che dal critico cinematografico Stéphane Dreyfus, dalla produttrice Kristine M. I. Knudsen e dal regista Janno Põldma.

Per quanto riguardo il quiz, gli otto vincitori avranno la possibilità di assistere alle proiezioni dei film in lizza e alla cerimonia ufficiale di premiazione.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: