fbpx

SkyMeeting Live rivoluziona la videoconferenza online

SkyMeeting Live rivoluziona la videoconferenza online

K metro 0 – La Spezia – Viene presentata oggi sul mercato SkyMeeting Live, la nuova rivoluzionaria piattaforma di videoconferenza per gestire riunioni online, corsi di formazione in aula virtuale, eventi e webinar a larga partecipazione e dirette live streaming su YouTube e Facebook. Ad annunciare il lancio è Skymeeting SpA, PMI innovativa operante nel settore della comunicazione online. Questa

K metro 0 – La Spezia – Viene presentata oggi sul mercato SkyMeeting Live, la nuova rivoluzionaria piattaforma di videoconferenza per gestire riunioni online, corsi di formazione in aula virtuale, eventi e webinar a larga partecipazione e dirette live streaming su YouTube e Facebook.

Ad annunciare il lancio è Skymeeting SpA, PMI innovativa operante nel settore della comunicazione online.

Questa nuova release segna il definitivo passaggio dalla tecnologia Flash – giunta ormai al termine del proprio ciclo vitale – alle nuove tecnologie HTML5/WebRTC, per garantire il massimo delle prestazioni ed accessibilità da ogni dispositivo fisso e mobile, offrendo un’esperienza di videoconferenza online interamente basata su browser: nessuna installazione software, nessun download, bassa latenza, audio/video ad alta definizione.

SkyMeeting Live introduce nuove importanti funzionalità collaborative: videoconferenze di gruppo HD, diretta streaming Facebook e YouTube, condivisione video YouTube, condivisione schermo via browser, registrazioni MP4, lobby e breakout rooms, private branding e molto altro. L’interfaccia utente è stata ottimizzata per offrire la massima semplicità di utilizzo: tutte le principali funzioni sono infatti accessibili in ogni momento a conduttori e partecipanti.

“I webinar rappresentano oggi un elemento strategico di successo per qualsiasi campagna di comunicazione e marketing. Stiamo assistendo ad un incremento esponenziale del numero di aziende, professionisti e strutture di formazione che hanno scelto di adottare queste soluzioni per collaborare online” afferma Antonio Sanguinetti, CMO e co-founder di Skymeeting SpA. “Grazie alle nuove tecnologie, la videoconferenza web e il diretto live streaming sui social media stanno convergendo rapidamente, accrescendo a livello globale la visibilità degli eventi online. È una fase evolutiva molto importante per il settore e noi di SkyMeeting siamo orgogliosi di farne parte”.

In contemporanea con il lancio della nuova release della piattaforma, la società ha rinnovato radicalmente anche il sito web skymeeting.net, che offre completezza di informazioni e facilità di navigazione.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: