fbpx

Un centro della gioventù tedesco riceve il Label di qualità del Consiglio d’Europa

Un centro della gioventù tedesco riceve il Label di qualità del Consiglio d’Europa

K metro 0 – Berlino – Il 31 agosto, la Fondazione wannsee FORUM di Berlino, Germania, ha ricevuto il Label di qualità del Consiglio d’Europa per i centri della gioventù per il periodo 2019-2021, diventando il 14esimo centro della gioventù a ricevere tale onore. La cerimonia di premiazione si è svolta alla presenza di Sigrid Klebba, Segretario di Stato

K metro 0 – Berlino – Il 31 agosto, la Fondazione wannsee FORUM di Berlino, Germania, ha ricevuto il Label di qualità del Consiglio d’Europa per i centri della gioventù per il periodo 2019-2021, diventando il 14esimo centro della gioventù a ricevere tale onore. La cerimonia di premiazione si è svolta alla presenza di Sigrid Klebba, Segretario di Stato presso il Dipartimento dell’Istruzione, della Gioventù e della Famiglia del Senato di Berlino e di Antje Rothemund, Capo del Dipartimento Gioventù del Consiglio d’Europa.

Il Label di qualità del Consiglio d’Europa per i centri della gioventù è un riconoscimento conferito ai centri della gioventù che si sono particolarmente distinti per le loro realizzazioni a favore della promozione dei valori del Consiglio d’Europa nelle politiche giovanili. Il Comitato Direttivo europeo per la Gioventù (CDEJ) ha deciso di assegnare il Label di qualità alla Fondazione wannseeFORUM per ricompensare il suo eccellente approccio pedagogico nei programmi di educazione politica, culturale, mediatica e artistica. La Fondazione wannseeFORUM, il più vecchio centro di formazione per giovani residenti a Berlino, opera a favore dei giovani tra i 12 e i 27 anni della Città e dello Stato federale di Berlino. I diritti umani universali e i valori democratici costituiscono il cuore della filosofia del centro.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: