fbpx

Altilia: con la manifestazione VIVALTILIA si concludono gli eventi di agosto 2019

Altilia: con la manifestazione VIVALTILIA si concludono gli eventi di agosto 2019

K metro 0 – Cosenza – Con i Sabatum Quartet, gruppo musicale che porta la melodia popolare calabrese in tutto il mondo, si è chiusa la prima edizione della Manifestazione VIVALTILIA e si concludono così gli eventi del mese di Agosto 2019. La Comunità Altiliese ha partecipato con entusiasmo a tutte le serate, le presenze

K metro 0 – Cosenza – Con i Sabatum Quartet, gruppo musicale che porta la melodia popolare calabrese in tutto il mondo, si è chiusa la prima edizione della Manifestazione VIVALTILIA e si concludono così gli eventi del mese di Agosto 2019.

La Comunità Altiliese ha partecipato con entusiasmo a tutte le serate, le presenze agli incontri, ai concerti e ad ogni evento proposto, sono state importanti e rappresentative di ogni età e i giovani sono stati i protagonisti della realizzazione della manifestazione.

L’ Amministrazione ed il suo Sindaco fanno un doveroso ringraziamento a chi ha contribuito alla realizzazione di tutto ciò: un sentito ringraziamento ai rappresentanti istituzionali della Regione Calabria che testimoniano l’attenzione per il Comune di Altilia. Ma un ringraziamento particolare  va anche: alla macchina organizzativa che ha gestito e coordinato le attività al fine di far andare tutto per il meglio; ai Collaboratori che hanno partecipato attivamente alle varie giornate, adempiendo perfettamente ai compiti assegnati; ai dipendenti del Comune e ai tirocinanti per la preziosa collaborazione; a coloro i quali sono intervenuti nelle varie giornate, tra laboratori, attività e convegni; ai tecnici del suono, della luce e audio/video che hanno curato e seguito al meglio lo svolgimento dei convegni, le varie attività svolte e le serate di intrattenimento musicale;  ai gruppi musicali che si sono susseguiti nelle varie serate e che hanno animato e fatto divertire il pubblico; a tutti gli espositori di artigianato e delle aziende locali che hanno fatto conoscere le eccellenze del nostro territorio; allo Staff che ha gestito gli stand gastronomici e gli aperitivi con diverse prelibatezze; a tutti i partecipanti che hanno vissuto questo viaggio insieme a noi alla riscoperta della storia di Altilia, fatta di vittorie, ma anche di sconfitte, di personaggi illustri, ma anche di personaggi quasi dimenticati, e poi rivalutati. Paese di arte, di cultura e di rivoluzione.

E tutto questo deve essere tramandato da generazione in generazione, non è un caso se l’evento è stato chiamato VIVALTILIA.

Non resta che dire VIVA ALTILIA, Viva la sua gente e quanti l’hanno resa tale. Speriamo al più presto di organizzare altre iniziative, e di fare sempre meglio per tutti.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: