UK, fermati dieci ragazzi per l’omicidio di un poliziotto

UK, fermati dieci ragazzi per l’omicidio di un poliziotto

K metro 0 – London – Nella notte tra giovedì e venerdì scorso, è stato rinvenuto nel Berkshire (Thames Valley), zona del Sud-Est dell’Inghilterra, il corpo del giovane poliziotto Andrew Harper, morto sul colpo dopo essere stato trascinato per strada da un’autovettura. La brutalità dell’omicidio si veste poi di contorni ancor più macabri se si

Condividi:

K metro 0 – London – Nella notte tra giovedì e venerdì scorso, è stato rinvenuto nel Berkshire (Thames Valley), zona del Sud-Est dell’Inghilterra, il corpo del giovane poliziotto Andrew Harper, morto sul colpo dopo essere stato trascinato per strada da un’autovettura.

La brutalità dell’omicidio si veste poi di contorni ancor più macabri se si considera che il movente sembrerebbe essere l’indagine intrapresa dal giovane agente su un banale caso di furto e che i dieci sospettati, fermati quasi immediatamente dalle forze dell’ordine, hanno un’età che muove da un minimo di 13 anni ad un massimo di 30.

“Sono profondamente scioccato e sconvolto dalla morte di un coraggioso ufficiale in servizio nella valle del Tamigi.” Non è tardato il sostegno della politica nei confronti degli agenti di polizia che ogni giorno, come ricordato dal neo primo ministro Boris Johnson, mettono a rischio le proprie vite per la salvaguardia della sicurezza della collettività.

Oltre a rinnovare il suo pieno supporto alle forze dell’ordine, il nuovo inquilino di Downing Street ha rivolto messaggi di sostegno e condoglianze alla famiglia, agli amici e ai colleghi della vittima.

La giovane vittima lascia in questo mondo un altrettanto giovane e bella moglie, Lissie, sposata da meno di un mese.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: