K metro 0 – Lazio – Il centro commerciale Sedici Pini di Pomezia, ha festeggiato giovedì 8 agosto, la giovane concittadina Diana Bacosi, super campionessa di skeet femminile e già medaglia d’oro nel tiro a volo alle Olimpiadi di Rio 2016, la cui passione e dedizione allo sport è un esempio per tutti”. La campionessa
K metro 0 – Lazio – Il centro commerciale Sedici Pini di Pomezia, ha festeggiato giovedì 8 agosto, la giovane concittadina Diana Bacosi, super campionessa di skeet femminile e già medaglia d’oro nel tiro a volo alle Olimpiadi di Rio 2016, la cui passione e dedizione allo sport è un esempio per tutti”.
La campionessa si è presentata con le sue due ultime medaglie d’oro individuali vinte nel 2019: il 27 giugno ai Giochi Europei di Minsk, confermando la leadership in campo europeo e il 10 luglio ai campionati mondiali di Lonato del Garda, aggiungendo un altro titolo alla sua già ricca bacheca, imponendosi nella gara di Skeet donne della rassegna iridata del tiro a volo. La Campionessa Olimpica di Rio 2016 ha giganteggiato in casa, ed è così riuscita a firmare una doppietta d’antologia.
Il presidente Mazza ha colto l’occasione per consegnargli la tessera di socio onorario della Pro Loco Città di Pomezia.