fbpx

Pomezia (RM): nasce la collaborazione tra il Centro Sedici Pini, Pro Loco Città di Pomezia e Diamond Majorettes

Pomezia (RM): nasce la collaborazione tra il Centro Sedici Pini, Pro Loco Città di Pomezia e Diamond Majorettes

K metro 0 – Lazio – Lunedì 5 agosto alle ore 17,00 a Pomezia, città metropolitana di Roma capitale, che per numero di abitanti è la settima città del Lazio e la ventesima dell’Italia centrale, presso il Centro Commerciale Sedici Pini, è stato presentato il progetto di collaborazione tra Centro Commerciale Sedici Pini, Pro Loco

K metro 0 – Lazio – Lunedì 5 agosto alle ore 17,00 a Pomezia, città metropolitana di Roma capitale, che per numero di abitanti è la settima città del Lazio e la ventesima dell’Italia centrale, presso il Centro Commerciale Sedici Pini, è stato presentato il progetto di collaborazione tra Centro Commerciale Sedici Pini, Pro Loco Città di Pomezia e Pomezia Diamond Majorettes, in vista del campionato europeo di ottobre.

In questa occasione, alla presenza del Presidente della Pro Loco Città di Pomezia, Claudio Mazza, è stato ufficializzato, dopo diversi anni di attività di promozione, il rapporto di collaborazione che si è instaurato tra la Pro Loco della cittadina e il Centro Commerciale Sedici Pini, tra i più importanti shopping center dell’Agro Romano. Situato nel comune di Pomezia, polo industriale del Lazio, è facilmente raggiungibile attraverso le principali strade che collegano Roma e Latina. Il Centro Commerciale Sedici Pini, inaugurato nel 2004, ha una superficie di 23.600 mq, con 2 livelli e 2.000 posti auto. Il Complesso Commerciale è da sempre al fianco delle Pomezia Diamond Majorette, uno dei gruppi più famosi del Lazio, fondato nel 1979 e cresciuto professionalmente nel complesso bandistico “S. Cecilia” di Pomezia; molte le ragazze che si sono susseguite nel gruppo in tanti anni, tutte con la stessa passione per il twirling, la danza ed i viaggi.

Il gruppo, pronto per il campionato europeo di ottobre, ha portato la sua allegria ad il suo entusiasmo in Italia e in Europa, è stato più volte in Francia, in Germania ed in Spagna, raggiungendo un livello tecnico tale da poter partecipare a competizioni e raduni di Majorettes, piazzandosi sempre tra i primi posti, partecipando anche a spot pubblicitari, trasmissioni televisive, manifestazioni sportive e parate.

 

di Patrizia Grandi

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: