K metro 0 – Lazio – Dal 17 al 20 luglio si terrà la Festa dell’Europa nel Castello di Santa Severa per dialogare sul rilancio del progetto dell’unità europea. L’evento è patrocinato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea. All’inaugurazione sarà presente anche Beatrice Covassi, Capo della Rappresentanza. Il Castello di Santa Severa ospiterà dal
K metro 0 – Lazio – Dal 17 al 20 luglio si terrà la Festa dell’Europa nel Castello di Santa Severa per dialogare sul rilancio del progetto dell’unità europea. L’evento è patrocinato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea. All’inaugurazione sarà presente anche Beatrice Covassi, Capo della Rappresentanza.
Il Castello di Santa Severa ospiterà dal 17 al 20 luglio 2019 la Festa dell’Europa organizzata dalla Fondazione PER – Progresso Europa Riforme nell’ambito dell’Estate delle Meraviglie della Regione Lazio. L’evento – che ha il patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione europea – prevede un ciclo di conversazioni con personaggi di rilievo del mondo dell’economia, del lavoro, delle istituzioni e delle imprese.
I temi affrontati saranno “L’Europa: incubo o sogno”, “Europa: le sfide dell’energia e dell’ambiente”, “Il progetto europeo: radici, minacce, conquiste” e “Proposte per il progresso dell’Italia in Europa”.
Durante la serata di apertura interverrà anche Beatrice Covassi, Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.