K metro 0 – Cosenza – Il Circolo del Partito Democratico di Altilia ha rivolto un sentito ringraziamento agli elettori di Altilia e Maione, che hanno attribuito il consenso, al Partito Democratico di essere il primo partito. È una particolare soddisfazione, registrare che in altri Comuni, prendono il sopravvento, partiti populisti e sovranisti, che niente
K metro 0 – Cosenza – Il Circolo del Partito Democratico di Altilia ha rivolto un sentito ringraziamento agli elettori di Altilia e Maione, che hanno attribuito il consenso, al Partito Democratico di essere il primo partito.
È una particolare soddisfazione, registrare che in altri Comuni, prendono il sopravvento, partiti populisti e sovranisti, che niente hanno fatto per il miglioramento del nostro comprensorio.
Nella realtà locale – in un comunicato ha affermato la segretaria Angela Nucci – viene premiato costantemente dagli elettori, il Partito Democratico che, con l’azione svolta dai nostri rappresentanti nelle Istituzioni, svolgono un lavoro quotidiano per la crescita e lo sviluppo della nostra comunità.
“Un ringraziamento, anche, il Comune di Altilia lo rivolge, ha continuato la segretaria del PD, ai componenti in altre istituzioni regionali e provinciali, che concorrono alla realizzazione dei programmi del nostro Ente. Un augurio affettuoso, conclude la Nucci, va al candidato Franco Iacucci, nostro amico da sempre, per la sua brillante affermazione nella nostra Regione, la Calabria, per il consenso ottenuto.