fbpx

Francoforte, aeroporto fermo per un drone. Scattate misure di sicurezza

Francoforte, aeroporto fermo per un drone. Scattate misure di sicurezza

K metro 0 – Francoforte – I voli all’aeroporto di Francoforte, il più grande della Germania, sono stati temporaneamente bloccati, La chiusura riguardato decolli e atterraggi. questa mattina, per l’avvistamento di un drone. Lo ha dichiarato un portavoce di Fraport, la società che gestisce lo scalo tedesco. La sospensione dei decolli e degli atterraggi è durata 45 minuti. Un

K metro 0 – Francoforte – I voli all’aeroporto di Francoforte, il più grande della Germania, sono stati temporaneamente bloccati, La chiusura riguardato decolli e atterraggi. questa mattina, per l’avvistamento di un drone. Lo ha dichiarato un portavoce di Fraport, la società che gestisce lo scalo tedesco. La sospensione dei decolli e degli atterraggi è durata 45 minuti. Un portavoce della polizia ha detto che ci sono state più segnalazioni per un drone che operava all’estremità meridionale dell’aeroporto. Quando il drone è scomparso, si è tornati alla normalità.

Ulteriori dettagli sull’interruzione non sono stati ancora resi noti. Non è la prima volta che il traffico all’aeroporto di Francoforte viene fermato a causa dell’avvistamento di droni. La precedente sospensione è avvenuta in un pomeriggio di fine marzo per 30 minuti circa. Nel 2018, l’autorità di controllo del traffico aereo della Germania ha registrato 158 segnalazioni di droni negli aeroporti tedeschi, circa l’80% in più rispetto all’anno precedente.

di Salvatore Rondello

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: