fbpx

Altilia (CS): la Giunta Comunale delibera importanti provvedimenti amministrativi. Lavori di viabilità, approvati progetti edilizia sociale

Altilia (CS): la Giunta Comunale delibera importanti provvedimenti amministrativi. Lavori di viabilità, approvati progetti edilizia sociale

K metro 0 – Cosenza – Affrontare e dare risposte al territorio su tematiche diverse. Per Maione, frazione del Comune di Altilia, l’Amministrazione ha fatto sapere che sono stati appaltati lavori per la messa in sicurezza della viabilità: sarà ricostruito un muro in Via Garibaldi e a Via Cona sarà ampliata la sede stradale. L’esecutivo

K metro 0 – Cosenza – Affrontare e dare risposte al territorio su tematiche diverse. Per Maione, frazione del Comune di Altilia, l’Amministrazione ha fatto sapere che sono stati appaltati lavori per la messa in sicurezza della viabilità: sarà ricostruito un muro in Via Garibaldi e a Via Cona sarà ampliata la sede stradale.

L’esecutivo ha approvato i progetti esecutivi per l’Edilizia sociale, che prevede l’acquisto dell’edificio dell’ex Pastificio. Le richieste per il finanziamento dei progetti sono state inoltrate alla Regione Calabria a seguito del Bando Regionale.

Si tratta di dare seguito al programma della compagine della Maggioranza Consiliare, di acquistare e sistemare abitazioni per consentire l’utilizzo a persone svantaggiate e giovani che restano nel territorio della comunità di Altilia.

Inoltre, la Giunta Comunale ha deliberato l’atto amministrativo per l’accreditamento al Servizio Civile Universale

Un lavoro costante – ha affermato De Rose – che registra un’azione concreta, incisiva, per affrontare e dare risposte al territorio su tematiche diverse, ma che mirano ai bisogni veri dei cittadini.

Inoltre, sono in fase di realizzazione i lavori di efficientamento energetico nei centri abitati di Altilia e della frazione Maione, con la sistemazione di video camere per la sicurezza delle famiglie.

Per detti importanti lavori, ha dichiarato il primo cittadino, stiamo ricevendo attestati di apprezzamento di tantissimi cittadini. È una testimonianza importante di sostegno ai “FATTI” di una politica che noi garantiamo con risultati quotidiani sotto gli occhi di tutti, e che sono finalizzati al miglioramento dei servizi ed opere serie, importanti per la crescita del nostro territorio.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: