K metro 0 – Roma – Il guasto per il momento sembra riguardare l’Europa, ma ci sono segnalazioni anche dagli Stati Uniti Molti utenti online stanno segnalando di avere problemi a usare Facebook, Instagram e WhatsApp, sia da browser che dalle app per smartphone, postando messaggi con gli hashtag #facebookdown, #instagramdown e #whatsappdown. Instagram ha
K metro 0 – Roma – Il guasto per il momento sembra riguardare l’Europa, ma ci sono segnalazioni anche dagli Stati Uniti
Molti utenti online stanno segnalando di avere problemi a usare Facebook, Instagram e WhatsApp, sia da browser che dalle app per smartphone, postando messaggi con gli hashtag #facebookdown, #instagramdown e #whatsappdown. Instagram ha smesso di funzionare quasi un’ora fa, e anche Facebook sta causando parecchi problemi agli utenti che hanno provato ad usufruire della piattaforma negli ultimi minuti. Sia Instagram che WhatsApp sono servizi controllati da Facebook. Il guasto per il momento sembra riguardare soprattutto l’Europa, ma ci sono segnalazioni anche dagli Stati Uniti.
Lo scorso 13 marzo si è registrato il down più lungo della storia dei social, con ben 14 ore di down. Facebook e Instagram e giù anche la app di messaggistica che registra il maggior numero di disservizi tra Londra e Rotterdam, e in particolare in Italia, con picchi su Roma, Milano e Palermo.