K metro 0 – Roma – Nella tarda serata di martedì gli agenti della Polizia Locale Roma Capitale del Gruppo Aurelio, hanno rintracciato e fermato H.K, un cittadino del Bangladesh di 30 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza diciassettenne di nazionalità spagnola. I fatti risalgono alla tarda mattinata di domenica 20
K metro 0 – Roma – Nella tarda serata di martedì gli agenti della Polizia Locale Roma Capitale del Gruppo Aurelio, hanno rintracciato e fermato H.K, un cittadino del Bangladesh di 30 anni, accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza diciassettenne di nazionalità spagnola.
I fatti risalgono alla tarda mattinata di domenica 20 gennaio: una studentessa spagnola in visita a Roma era entrata presso un esercizio in via di Porta Cavalleggeri per fare degli acquisti prima del ritorno in Spagna, quando un uomo, che lavorava all’interno dell’attività commerciale, le si è avvicinata, iniziando ad avere atteggiamenti molesti fino poi a bloccarla nel tentativo di baciarla. La ragazza, non riuscendo a liberarsi dalla stretta, ha richiamato l’attenzione dei propri compagni di scuola che si trovavano vicino l’entrata del negozio, e sono riusciti rapidamente a raggiungerla, provocando la fuga dell’uomo.
Gli agenti del Gruppo Aurelio, in servizio di controllo nella zona e intervenuti subito sul posto, una volta rassicurata e presa la denuncia della studentessa, provvedevano a raccogliere le testimonianze e tutti gli elementi utili per risalire al responsabile e, dopo tre giorni di costanti appostamenti in più zone della città, hanno individuato l’uomo presso un’attività commerciale in via Garibaldi.
H.K. è stato fermato e condotto presso gli uffici della Questura per le procedure di foto-segnalamento. Il trentenne ora dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.
Jobsnews