K metro 0 – Lombardia – Monte Isola è stata selezionata tra le prime 20 destinazioni più trendy da visitare nel 2019 e competerà per il titolo di “European Best Destination 2019”. Dal 15 gennaio al 5 febbraio 2019, centinaia di migliaia di viaggiatori da tutto il mondo voteranno per le loro destinazioni preferite con un semplice clic. Video Monte Isola
K metro 0 – Lombardia – Monte Isola è stata selezionata tra le prime 20 destinazioni più trendy da visitare nel 2019 e competerà per il titolo di “European Best Destination 2019”.
Dal 15 gennaio al 5 febbraio 2019, centinaia di migliaia di viaggiatori da tutto il mondo voteranno per le loro destinazioni preferite con un semplice clic.
Video Monte Isola (BS)
Monte Isola gareggerà tra 20 destinazioni in competizione tra cui: Malaga, Ginevra, Budapest, Kotor, Firenze, Dinant, Atene, Sainte Maxime, Roma, Poznan, Manchester, Parigi, Barcellona, Vienna, Riga, Bruxelles, Amsterdam, Berlino.
Monte Isola è una destinazione che può ospitare sia eventi importanti che viaggiatori provenienti da tutto il mondo e mantenere autentica la propria peculiarità. Questo è piuttosto difficile da raggiungere e solo poche destinazioni riescono a farlo.
Venerdì 11 gennaio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della candidatura di Monte Isola a EBD 2019 alla presenza dell’Assessore regionale al Turismo Lara Magoni.
Prepariamoci quindi a sostenere Monte Isola per renderla la migliore destinazione europea per il 2019!