K metro 0 – Stoccolma- Il Vicepresidente della Commissione Europea per il Lavoro, la crescita, gli investimenti e la competitività, Jyrki Katainen, sarà a Stoccolma, in Svezia, Lunedì 14 Gennaio. Il Vicepresidente parteciperà ad un dialogo tra cittadini sull’ Economia Circolare – ‘Il futuro motore di crescita per l’Europa’, con successiva conferenza stampa. Parteciperà a un
K metro 0 – Stoccolma- Il Vicepresidente della Commissione Europea per il Lavoro, la crescita, gli investimenti e la competitività, Jyrki Katainen, sarà a Stoccolma, in Svezia, Lunedì 14 Gennaio. Il Vicepresidente parteciperà ad un dialogo tra cittadini sull’ Economia Circolare – ‘Il futuro motore di crescita per l’Europa’, con successiva conferenza stampa. Parteciperà a un pannello di dibattiti sulla “Digitalizzazione – una prospettiva politica” in una conferenza organizzata dal gruppo industriale Combient.
Incontrerà anche il Forum per il Cambiamento strutturale, un’iniziativa di rappresentanti del business, dei sindacati, del mondo accademico e di altre organizzazioni. Il Vicepresidente incontrerà infine anche i membri della Comitato sugli Affari dell’Unione Europea del Parlamento svedese, e Ulf Kristersson, leader del partito moderato.