fbpx

Smog. Revoca delle limitazioni di primo livello anche nei comuni interessati della provincia di Brescia

Smog. Revoca delle limitazioni di primo livello anche nei comuni interessati della provincia di Brescia

Revocate le limitazioni temporanee in alcune città: Milano, Bergamo, Como, Cremona, Lecco e Varese K metro 0 – Brescia – Revoca a partire dalla giornata di giovedì 27 dicembre, delle limitazioni di primo livello nei comuni interessati della provincia di Brescia. Ieri in provincia di Brescia la concentrazione media di PM10 si è mantenuta al

Revocate le limitazioni temporanee in alcune città: Milano, Bergamo, Como, Cremona, Lecco e Varese

K metro 0 – Brescia – Revoca a partire dalla giornata di giovedì 27 dicembre, delle limitazioni di primo livello nei comuni interessati della provincia di Brescia.

Ieri in provincia di Brescia la concentrazione media di PM10 si è mantenuta al di sotto del limite per il secondo giorno consecutivo, pertanto a partire da domani verranno revocati in automatico i provvedimenti temporanei.

Le medie sono state inferiori alla soglia in tutte le province lombarde, con qualche isolato superamento in alcune stazioni brianzole (Cantù 56, Meda 51). Poiché la situazione della qualità dell’aria si mantiene generalmente al di sotto della soglia dei 50 micro grammi per metro cubo, non ci saranno limitazioni nelle province della Lombardia.

La situazione verrà rivalutata lunedì 31 dicembre, anche in considerazione delle condizioni tendenzialmente favorevoli all’accumulo per i prossimi giorni.

Regione Lombardia

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: