Il Vice-Presidente Katainen in visita ad Helsinki per una serie di incontri e l’apertura dello spazio “EuropaExperience”

Il Vice-Presidente Katainen in visita ad Helsinki per una serie di incontri e l’apertura dello spazio “EuropaExperience”

K metro 0 – Bruxelles – Il Vice-Presidente della Commissione per il Lavoro, la Crescita, l’Investimento e la Competitività Jyrki Katainen si trova ad Helsinki, dal 5 al 8 dicembre. Ieri, 5 dicembre, ha partecipato a ad un pranzo di lavoro degli ex primi ministri finlandesi presidiato dall’attuale primo ministro Juha Sipilä. Quest’ultimo parlerà anche ad

Condividi:

K metro 0 – Bruxelles – Il Vice-Presidente della Commissione per il Lavoro, la Crescita, l’Investimento e la Competitività Jyrki Katainen si trova ad Helsinki, dal 5 al 8 dicembre. Ieri, 5 dicembre, ha partecipato a ad un pranzo di lavoro degli ex primi ministri finlandesi presidiato dall’attuale primo ministro Juha Sipilä. Quest’ultimo parlerà anche ad un evento pubblico riguardo al “Pacchetto d’autunno” del Semestre Europeo e terrà il discorso di apertura alla cerimonia d’inaugurazione dello spazio Europa Experience presso la  biblioteca centrale di Helsinki ‘Oodi’. Oggi, giovedì 6 dicembre, il Vice-Presidente sarà ospite del ricevimento per la Festa dell’Indipendenza della Finlandia, organizzato dal Presidente findandese Sauli Niinistö e venerdì 7 dicembre parteciperà ad un evento organizzato dal Consiglio Nazionale della Gioventù di Finlandia, il Parlamento Giovanile Europeo di Finlandia e i Giovani Federalisti Europei Finlandesi. Sabato 8 dicembre, Katainen sarà infine alle celebrazioni del centesimo anniversario del Partito di Coalizione Nazionale di Finlandia.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: