fbpx

Balcani: Il Commissario Hahn in visita in Kosovo il 3 dicembre

Balcani: Il Commissario Hahn in visita in Kosovo il 3 dicembre

K metro 0 – Bruxelles – Il Commissario per la Politica Europea di Vicinato e i Negoziati sull’Allargamento Johannes Hahn sarà in Kosovo il 3 dicembre. L’obiettivo principale della sua visita sarà la recente decisione del Governo del Kosovo di imporre tariffe doganali sulle merci dalla Serbia, dalla Bosnia e dall’Erzegovina. Il Commissario ribadirà la

K metro 0 – Bruxelles – Il Commissario per la Politica Europea di Vicinato e i Negoziati sull’Allargamento Johannes Hahn sarà in Kosovo il 3 dicembre. L’obiettivo principale della sua visita sarà la recente decisione del Governo del Kosovo di imporre tariffe doganali sulle merci dalla Serbia, dalla Bosnia e dall’Erzegovina. Il Commissario ribadirà la posizione dell’UE che chiede la revoca di questa decisione e sottolinea la necessità di concentrarsi sul miglioramento delle relazioni di buon vicinato e della cooperazione regionale, principi che il Kosovo e tutti i partner dei Balcani occidentali si sono impegnati a rispettare.

Il Commissario incontrerà il Presidente Thaçi, Speaker dell’Assemblea Veseli, alcuni membri del Governo tra cui il Primo Ministro Ramush Haradinaj  e membri dell’opposizione.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: