K metro 0 – Bruxelles – Un incontro significativo si svolgerà domani a Bruxelles tra i membri della Commissione europea e alcuni rappresentanti del governo georgiano, alla presenza del presidente Jean-Claude Juncker e del primo ministro Mamuka Bakhtadze. L’incontro è stato organizzato nell’ambito dell’iniziativa del partenariato orientale. L’accordo di associazione UE-Georgia è entrato in vigore nel luglio 2016 e
K metro 0 – Bruxelles – Un incontro significativo si svolgerà domani a Bruxelles tra i membri della Commissione europea e alcuni rappresentanti del governo georgiano, alla presenza del presidente Jean-Claude Juncker e del primo ministro Mamuka Bakhtadze. L’incontro è stato organizzato nell’ambito dell’iniziativa del partenariato orientale. L’accordo di associazione UE-Georgia è entrato in vigore nel luglio 2016 e costituisce la base per l’associazione politica e per l’integrazione economica della Georgia con l’Unione europea.
L’incontro di domani si concentrerà sui temi dell’economia, del commercio, della connettività, dell’istruzione, della ricerca, dell’innovazione, della cultura, della giustizia e della sicurezza interna. La copertura sarà fornita da EbS. Per ulteriori informazioni sulle relazioni dell’UE con la Georgia, consultare la scheda informativa dedicata o il sito web della delegazione dell’UE.