fbpx

Il Commissario Navracsics alla riunione interparlamentare di commissione sul patrimonio culturale europeo

Il Commissario Navracsics alla riunione interparlamentare di commissione sul patrimonio culturale europeo

K metro 0 – Bruxelles – Domani 20 novembre il Commissario per l’Istruzione, la cultura, i giovani e lo sport, Tibor Navracsics, pronuncerà il discorso di chiusura della riunione interparlamentare di commissione sul patrimonio culturale europeo, organizzata il 19 e 20 novembre a Bruxelles dalla commissione per la cultura e l’istruzione del Parlamento europeo. La riunione coprirà tre

K metro 0 – Bruxelles – Domani 20 novembre il Commissario per l’Istruzione, la cultura, i giovani e lo sport, Tibor Navracsics, pronuncerà il discorso di chiusura della riunione interparlamentare di commissione sul patrimonio culturale europeo, organizzata il 19 e 20 novembre a Bruxelles dalla commissione per la cultura e l’istruzione del Parlamento europeo.

La riunione coprirà tre aree tematiche: cultura e identità; tutela, conservazione e ripristino del patrimonio culturale; e patrimonio culturale e istruzione, e riunirà eurodeputati, membri dei parlamenti nazionali, coordinatori nazionali dell’Anno europeo del patrimonio culturale 2018 e altre parti interessate per discutere di temi chiave relativi all’Anno europeo.

I partecipanti condivideranno le esperienze fatte a livello nazionale durante l’Anno europeo e valuteranno azioni e idee per garantire la continuità delle iniziative avviate ben oltre il 2018. Nel suo discorso, il Commissario ringrazierà i parlamentari per il loro coinvolgimento attivo in numerosi progetti e iniziative svoltisi in tutta Europa durante l’Anno europeo.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: