Bruxelles: Commissario Thyssen interverrà durante conferenza Erasmus+

Bruxelles: Commissario Thyssen interverrà durante conferenza Erasmus+

K metro 0 – Bruxelles – Lunedì 19 novembre Marianne Thyssen, commissaria per l’Occupazione, gli affari sociali, la mobilità delle competenze e del lavoro, terrà un discorso alla conferenza che si svolgerà a Bruxelles in merito al programma Erasmus+. L’evento si concentrerà sulle politiche di formazione professionale, sulle iniziative europee del settore e sul ruolo

Condividi:

K metro 0 – Bruxelles – Lunedì 19 novembre Marianne Thyssen, commissaria per l’Occupazione, gli affari sociali, la mobilità delle competenze e del lavoro, terrà un discorso alla conferenza che si svolgerà a Bruxelles in merito al programma Erasmus+.

L’evento si concentrerà sulle politiche di formazione professionale, sulle iniziative europee del settore e sul ruolo di Erasmus+. Tra i partecipanti alla conferenza ci saranno i rappresentanti dei servizi pubblici per l’impiego, le federazioni dei datori di lavoro, i tirocinanti in formazione professionale, le scuole, le autorità regionali belghe, i responsabili dell’educazione e delle ONG. Scopo della conferenza è dimostrare l’interesse e l’importanza degli stage e dell’apprendimento professionale. La conferenza è in linea con gli obiettivi della Settimana europea sulle competenze professionali, svoltasi una settimana fa in tutta Europa. Il discorso del Commissario Thyssen sarà pubblicato qui.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: