Il Commissario Andriukaitis in visita al Vaticano

Il Commissario Andriukaitis in visita al Vaticano

K metro 0 – Bruxelles – Domani 16 novembre, a Città del Vaticano, il Commissario europeo per la Salute e la sicurezza alimentare, Vytenis Andriukaitis, terrà un discorso di apertura alla conferenza “A mission-oriented approach to cancer in Europe: Boosting the social impact of innovative cancer research” (“Un approccio mirato contro il cancro in Europa: potenziare

Condividi:

K metro 0 – Bruxelles – Domani 16 novembre, a Città del Vaticano, il Commissario europeo per la Salute e la sicurezza alimentare, Vytenis Andriukaitis, terrà un discorso di apertura alla conferenza “A mission-oriented approach to cancer in Europe: Boosting the social impact of innovative cancer research” (“Un approccio mirato contro il cancro in Europa: potenziare l’impatto sociale della ricerca innovativa sul cancro”).

La conferenza, organizzata congiuntamente dalla Pontificia accademia delle scienze e dall’Accademia europea delle scienze oncologiche, intende evidenziare l’importanza dell’impatto sociale della ricerca sul cancro. L’evento vedrà la partecipazione di importanti ricercatori oncologici, medici e responsabili politici.

In vista della conferenza, il Commissario Andriukaitis ha dichiarato: “Apprezzo l’iniziativa di evidenziare l’impatto sociale della ricerca sul cancro e mi congratulo per il lavoro svolto in questo campo. Dobbiamo sempre mantenere l’equilibrio tra il compito di promuovere nuove attività di ricerca sul cancro e quello di garantire il massimo impatto positivo ai pazienti e alle comunità. Dopotutto, potenziare l’impatto sociale della ricerca innovativa sul cancro significa questo”.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: