K metro 0 – Bruxelles – Lunedì 12 novembre l’Alto rappresentante dell’Unione europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza Federica Mogherini visiterà Algeri e co-presiederà il 2° dialogo ad alto livello per la sicurezza regionale e antiterrorismo UE-Algeria, insieme al ministro degli esteri algerino Abdelkader Messahel. Questo incontro approfondirà il lavoro congiunto UE-Algeria sulle sfide
K metro 0 – Bruxelles – Lunedì 12 novembre l’Alto rappresentante dell’Unione europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza Federica Mogherini visiterà Algeri e co-presiederà il 2° dialogo ad alto livello per la sicurezza regionale e antiterrorismo UE-Algeria, insieme al ministro degli esteri algerino Abdelkader Messahel.
Questo incontro approfondirà il lavoro congiunto UE-Algeria sulle sfide regionali, nella lotta contro la radicalizzazione e il terrorismo. A seguito del dialogo la Mogherini e il ministro parleranno alla stampa. L’Alto rappresentante sarà ricevuto anche dal Primo Ministro Ahmed Ouyahia, per discutere della partnership UE-Algeria e per aumentare la cooperazione nell’ambito commerciale, economico, della migrazione e della mobilità. Foto e video della visita saranno disponibili su EbS.