Il Segretario generale Thorbjørn Jagland in visita ufficiale in Finlandia

Il Segretario generale Thorbjørn Jagland in visita ufficiale in Finlandia

K metro 0 – Strasburgo – Il Segretario generale del Consiglio d’Europa Thorbjørn Jagland effettuerà una visita ufficiale in Finlandia l’8 novembre 2018. Incontrerà a Helsinki il Presidente Sauli Niinistö, il Ministro degli Affari Esteri Timo Soini e Paula Risikko, Presidente del Parlamento finlandese. La visita precede la prossima Presidenza finlandese del Comitato dei Ministri del Consiglio d’Europa,

Condividi:

K metro 0 – Strasburgo – Il Segretario generale del Consiglio d’Europa Thorbjørn Jagland effettuerà una visita ufficiale in Finlandia l’8 novembre 2018. Incontrerà a Helsinki il Presidente Sauli Niinistö, il Ministro degli Affari Esteri Timo Soini e Paula Risikko, Presidente del Parlamento finlandese.

La visita precede la prossima Presidenza finlandese del Comitato dei Ministri del Consiglio d’Europa, che inizierà il 21 novembre e durerà sei mesi. Durante la visita, verranno pubblicate le priorità e il programma della Presidenza finlandese. Tra gli altri argomenti di discussione figurano la protezione dei giornalisti e le sfide attuali cui il Consiglio d’Europa deve far fronte.

Un incontro con la stampa è previsto con il Ministro degli Affari Esteri alle ore 11.30 presso la sala ricevimenti “Smolna”. Per accreditamento: https://www.lyyti.in/Jagland_Soini Vesa Häkkinen + 358 40 481 9880.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: