fbpx

Commissione: pubblicate relazioni sui cicli negoziali con Indonesia e Nuova Zelanda

Commissione: pubblicate relazioni sui cicli negoziali con Indonesia e Nuova Zelanda

K metro 0 – Bruxelles – Pubblicate dalla Commissione le relazioni che riassumono i progressi compiuti durante gli ultimi cicli negoziali UE- Indonesia e UE-Nuova Zelanda, che forniscono una panoramica dello stato delle discussioni in ciascuna area. I negoziatori hanno compiuto buoni progressi a livello generale, in particolare sulle agevolazioni doganali e commerciali, sulle norme relative al

K metro 0 – Bruxelles – Pubblicate dalla Commissione le relazioni che riassumono i progressi compiuti durante gli ultimi cicli negoziali UE- Indonesia e UE-Nuova Zelanda, che forniscono una panoramica dello stato delle discussioni in ciascuna area.

I negoziatori hanno compiuto buoni progressi a livello generale, in particolare sulle agevolazioni doganali e commerciali, sulle norme relative al commercio di prodotti alimentari, animali e vegetali, sugli ostacoli tecnici agli scambi, nonché sulle questioni relative allo sviluppo sostenibile. Il prossimo appuntamento sarà dall’11 al 15 marzo a Bruxelles. Un incontro recente per i negoziati per gli accordi di libero scambio tra UE e Indonesia si sono svolti dal 15 al 19 ottobre in Indonesia, a Palembang. Mentre i negoziati per il libero scambio tra UE e Nuova Zelanda si sono svolti dall’8 al 12 ottobre in Nuova Zelanda, a Wellington.

Gli incontri e i dibattiti hanno permesso di identificare chiaramente le azioni di follow-up che ciascuna parte deve completare, prima del prossimo round negoziale.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: