Hahn: visita bilaterale in Bielorussia e riunione gruppo centrale MSC

Hahn: visita bilaterale in Bielorussia e riunione gruppo centrale MSC

K metro 0 – Bruxelles – Il Commissario per la politica europea di vicinato e per i negoziati sull’allargamento Johannes Hahn si trova a Minsk, per una visita bilaterale ufficiale in Bielorussia e per partecipare alla riunione del gruppo centrale della conferenza sulla sicurezza di Monaco (MSC). Alla riunione del gruppo principale di MSC, il commissario Hahn, durante una tavola rotonda,

Condividi:

K metro 0 – Bruxelles – Il Commissario per la politica europea di vicinato e per i negoziati sull’allargamento Johannes Hahn si trova a Minsk, per una visita bilaterale ufficiale in Bielorussia e per partecipare alla riunione del gruppo centrale della conferenza sulla sicurezza di Monaco (MSC).

Alla riunione del gruppo principale di MSC, il commissario Hahn, durante una tavola rotonda, affronterà il tema della sicurezza transnazionale, per affrontare le sfide sulla sicurezza in tutta l’area. Durante la visita ufficiale bilaterale si incontrerà con il Primo ministro della Bielorussia Sergei Rumas e con il ministro degli Esteri Vladimir Makei.

Il commissario incontrerà inoltre i difensori dei diritti umani e i rappresentanti della società civile e delle organizzazioni dei media. Ulteriori informazioni sulle relazioni UE-Bielorussia sono disponibili in una scheda informativa. Foto e video saranno disponibili su EbS.

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: