K metro 0 – Strasburgo – Il 24 ottobre il Consiglio d’Europa ospiterà, nell’ambito delle consultazioni regionali e globali in materia di educazione, la Consultazione regionale Europa e Nord America, organizzata dall’UNESCO in stretta collaborazione con il Consiglio d’Europa e la Commissione europea. L’evento fornirà una piattaforma per lo scambio di informazioni sui progressi in materia
K metro 0 – Strasburgo – Il 24 ottobre il Consiglio d’Europa ospiterà, nell’ambito delle consultazioni regionali e globali in materia di educazione, la Consultazione regionale Europa e Nord America, organizzata dall’UNESCO in stretta collaborazione con il Consiglio d’Europa e la Commissione europea.
L’evento fornirà una piattaforma per lo scambio di informazioni sui progressi in materia di educazione dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. I risultati della consultazione alimenteranno le discussioni della Riunione mondiale sull’educazione 2018 (Bruxelles, 3-5 dicembre 2018).
Tra i partecipanti figurano esperti di organizzazioni internazionali, esponenti del mondo accademico e della società civile, membri di fondazioni e del settore non profit, giovani e rappresentati studenteschi.
Per maggiori informazioni: Trasformare il nostro mondo: l’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile