Il Commissario Oettinger ospiterà la quarta edizione della conferenza annuale della Commissione europea sul bilancio dell’UE dal titolo “EU budget for the future – The road ahead” che si terrà il 12 ottobre. K metro 0 – Bruxelles – Domani, 12 ottobre, il Commissario europeo responsabile per il Bilancio dell’UE e le risorse umane Günther H. Oettinger ospiterà la
Il Commissario Oettinger ospiterà la quarta edizione della conferenza annuale della Commissione europea sul bilancio dell’UE dal titolo “EU budget for the future – The road ahead” che si terrà il 12 ottobre.
K metro 0 – Bruxelles – Domani, 12 ottobre, il Commissario europeo responsabile per il Bilancio dell’UE e le risorse umane Günther H. Oettinger ospiterà la quarta edizione della conferenza annuale della Commissione europea sul bilancio dell’UE dal titolo “EU budget for the future – The road ahead” (Il bilancio dell’UE per il futuro: la strada da seguire). L’evento segue la pubblicazione della proposta della Commissione per il bilancio a lungo termine dell’UE dopo il 2020 e mira a raccogliere ulteriori osservazioni e a continuare il dibatto sulle scelte e le decisioni strategiche che definiscono un bilancio dell’UE per il futuro moderno, equo ed equilibrato.
Tra i principali oratori figurano: Jyrki Katainen, Vicepresidente della Commissione europea, Helle Thorning-Schmidt, Amministratrice delegata di Save the Children, alcuni membri del Parlamento europeo, alti funzionari governativi, rappresentati del mondo accademico e della società civile. Maggiori informazioni sui partecipanti e il programma aggiornato sono disponibili online(link is external). La conferenza sarà trasmessa in diretta in tutte le lingue dell’UE qui. Sarà possibile seguire le sessioni parallele qui e qui. Foto e materiali audiovisivi saranno disponibili su EbS. Per l’accreditamento dei media, contattare il servizio del portavoce.