Il cantante e chitarrista degli Afterhours apre la rassegna il 21 Settembre, con opening act de Le Cose Importanti. Il 6 Ottobre la combo targata Massimo Volume e Giardini di Mirò. K metro 0 – Latina – Venerdì 21 Settembre e sabato 6 Ottobre, alle ore 21:00, presso la Chiesa di Sant’Oliva, a Cori (LT), continua la
Il cantante e chitarrista degli Afterhours apre la rassegna il 21 Settembre, con opening act de Le Cose Importanti. Il 6 Ottobre la combo targata Massimo Volume e Giardini di Mirò.
K metro 0 – Latina – Venerdì 21 Settembre e sabato 6 Ottobre, alle ore 21:00, presso la Chiesa di Sant’Oliva, a Cori (LT), continua la stagione 2018 della Rassegna di Musica e Scrittura – InKIOSTRO.
Ospite della prima serata Dellera, al secolo Roberto Dell’Era, cantante e chitarrista degli Afterhours, solista ed anima del progetto The Winstons. Ad aprire il suo live ci sarà la band di Latina Le Cose Importanti guidata da Giada Sagnelli. Nel secondo appuntamento il concerto-reading di Emidio Clementi dei Massimo Volume e Corrado Nuccini dei Giardini di Mirò, che si esibiranno in una loro elaborazione di “Quattro quartetti” di T.S. Eliot. In entrambe le occasioni, prima e dopo le iniziative in programma, “Le Quattro Vasche” e il “Caffè del Cardinale” offriranno la possibilità di degustare i prodotti tipici locali nell’antistante Palazzetto Luciani. InKIOSTRO è una manifestazione itinerante ideata da Sofia Bucci con il contributo di DOC Live e Cori e Giulianello In Rete, con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Cori. Lo scopo è quello di valorizzare esperienze musicali nazionali ed internazionali di qualità, contraddistinte da un significativo tasso di sperimentazione e una forte autorialità.
La proposta artistica è resa più affascinante dalla scelta di location particolarmente suggestive e dalla collaborazione di una rete di giovani creativi che scambiano idee, lavori artistici ed artigianali.
Informazioni e contatti: inkiostrorassegna@gmail.com – 340 6411717 – Biglietti: https://inkiostro.eu/