Rocca Priora (RM): nasce iniziativa “Esercente Amico”

K metro 0 – Local News 24 – Lazio – L’iniziativa ha come obbiettivo di agevolare acquisti e prestazioni sanitarie per la cittadinanza meno abbiente; da un lato rappresenta un sostegno economico per nuclei sociali più svantaggiati e dall’altro incentiva l’uso, per gli acquisti, di imprese locali.Imprese private locali proporranno acquisti e prestazioni applicando un

Condividi:

K metro 0 – Local News 24 – Lazio – L’iniziativa ha come obbiettivo di agevolare acquisti e prestazioni sanitarie per la cittadinanza meno abbiente; da un lato rappresenta un sostegno economico per nuclei sociali più svantaggiati e dall’altro incentiva l’uso, per gli acquisti, di imprese locali.Imprese private locali proporranno acquisti e prestazioni applicando un 10% di sconto a tutti i cittadini economicamente svantaggiati e in possesso di carte sociali.

L’iniziativa dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Rocca Priora, diretto dal Vicesindaco Federica Lavalle e, sulla scia di altre iniziative già poste in essere negli ultimi anni sul territorio locale tra il Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali e Associazioni di categoria professionale e l’Amministrazione Comunale.

Sul sito www.comune.roccapriora.roma.it, nell’area “sociale, sarà consultabile un elenco degli esercenti aderenti all’iniziativa. Attraverso poi il portale istituzionale del Comune, i social network e i giornali, lo stesso Comune provvederà a pubblicizzare l’iniziativa.

(Il Comune di Rocca Priora: nella provincia di Roma, ha 12000 abitanti, situato a 768 m s.l.m nell’area dei “Colli Albani”.)

 

di Elisabetta Bellini

Condividi:

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Pubblicità

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa

Rome
20°
Clear
WedThuFri
min 16°C
29/18°C
27/17°C

Newsletter


Condividi: