fbpx

Missione del Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani in Niger, dal 16 al 18 luglio 2018

Missione del Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani in Niger, dal 16 al 18 luglio 2018

K metro 0 – Bruxelles – Dal 16 al 18 luglio 2018, il Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, si recherà in Niger per una visita ufficiale. Si concentrerà su tre aspetti: sicurezza e stabilità, migrazione e investimenti necessari. Per questa missione, il Presidente Tajani sarà accompagnato da una delegazione di società ed esperti allo

K metro 0 – Bruxelles – Dal 16 al 18 luglio 2018, il Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, si recherà in Niger per una visita ufficiale. Si concentrerà su tre aspetti: sicurezza e stabilità, migrazione e investimenti necessari.

Per questa missione, il Presidente Tajani sarà accompagnato da una delegazione di società ed esperti allo scopo di promuovere partenariati tra società europee e nigeriane e investimenti in alcuni settori chiave. Un’intera giornata di lavoro sarà dedicata alla parte economica con l’opportunità di avvicinare le imprese europee agli imprenditori nigeriani, tra cui un B2B, un incontro con operatori economici già sul posto, un incontro con diversi ministri del governo responsabili della promozione degli investimenti e per il clima degli affari. L’invito a manifestare interesse è aperto fino a venerdì 6 luglio 2018 così per formare una delegazione europea composta da circa 20 rappresentanti del settore privato che vorrebbero esplorare le opportunità di investimento in Niger, in particolare nei eguenti settori:  agricoltura; energie rinnovabili; digitale.

Nota: il Parlamento europeo non contribuirà alle spese di viaggio e alloggio per le società che intendono recarsi in Niger.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: